Pubblicità

Recensione Softonic

Una app gratuita per Android, di GPH.

Nell'Islam, il Sacro Corano è la fonte più importante di conoscenza religiosa e un pilastro centrale della religione islamica. Per garantire che il Corano sia adeguatamente preservato e disponibile per i musulmani in futuro, il Profeta ha istituito la prima istituzione islamica, la Grande Moschea o Masjid al-Haram, nella città di Mecca. La Moschea è stata costruita nell'anno 632 d.C. ed è stata il luogo di molti importanti eventi islamici nella storia. È stato anche il luogo di studio del Corano, della preghiera quotidiana e della lettura del Corano.

Il Sacro Corano è stato compilato in forma di libro in diverse edizioni. L'edizione più conosciuta e comunemente usata è quella del King Fahd Complex for the Printing of the Noble Qur’an a Madinah. Questa edizione è la più largamente distribuita e stampata al mondo. È un'edizione elettronica che è ospitata su Internet ed è accessibile online attraverso varie piattaforme. L'applicazione della Presidenza Generale per gli Affari della Grande Moschea e della Moschea del Profeta include anche la recitazione del Corano e la preghiera quotidiana nelle due moschee.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su مصحف الحرمين Holy Quran

Hai provato مصحف الحرمين Holy Quran? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.